Lattoneria e Carpenteria leggera dal 1964

Con più di 40 anni di attività, Rapi si pone tra le migliori realtà umbre nel campo della Lattoneria e della Carpenteria Leggera.
È dal 1964 che l'obiettivo principale dell'azienda è quello di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di standard qualitativo nel settore grazie agli investimenti, alla professionalità, all'esperienza e alla tecnologia impiegata nello sviluppo del processo produttivo.

I punti di forza dell’azienda umbra si identificano nel taglio, taglio laser, nella cesoiatura, nella punzonatura e nella pressopiegatura di vari metalli (rame, alluminio, inox, ferro e ottone) ottenendo prodotti con spessore da 5/10 a 150/10.

La produzione spazia da semilavorati quali grondaie e pluviali in rame ai coprifili per serramento, rivestimenti in alluminio, pannelli inox per cucine (piani MFT, schienali, ante, cappe). Non manca la lavorazione conto terzi di particolari di precisione per automotive, industria del tabacco ed industria dolciaria.

Grazie al raggiungimento di un elevato livello qualitativo del processo produttivo, Rapi s.r.l. si colloca ai massimi livelli nella produzione e nell’evasione degli ordini puntando alla soddisfazione del cliente grazie ad un magazzino fornito di qualsiasi pezzo e la costruzione di articoli su misura partendo da disegno.